Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Dirigenti, Bilardi chiede uno stop alla giunta

CATANZARO «Abbiamo chiesto alla giunta regionale di fermarsi un attimo sulla scelta dei nuovi dirigenti di settore e di servizio». Così il vice-coordinatore vicario di Ncd Giovanni Bilardi.  «Fi…

Pubblicato il: 04/04/2015 – 13:16
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Dirigenti, Bilardi chiede uno stop alla giunta

CATANZARO «Abbiamo chiesto alla giunta regionale di fermarsi un attimo sulla scelta dei nuovi dirigenti di settore e di servizio». Così il vice-coordinatore vicario di Ncd Giovanni Bilardi. 
«Fino a questo momento – continua – non è stato ancora pubblicato nessun bando ad eccezione di quello sulla ricognizione interna per la nomina dei direttori generali. Sottolineamo come mercoledì arrivi al Senato in prima lettura il disegno di legge del governo che riforma i requisiti dirigenziali e che al massimo entro luglio dovrebbe diventare legge».
«Ribadiamo al presidente Oliverio e all’assessore Ciconte – conclude Bilardi – la necessità di soprassedere alla designazione dei nuovi dirigenti. È un invito rispetto al quale ancora non abbiamo ricevuto risposte, ma confidiamo anche per i buoni rapporti istituzionali tra Ncd e Pd che la nostra riflessione possa essere accettata. Non si agisca di fretta ma si costruisca una buona Regione premiando anche le professionalità interne».

Argomenti
Categorie collegate

x

x