Ultimo aggiornamento alle 22:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Borgia, 84enne muore travolto dall'escavatore

CATANZARO Un uomo è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel territorio di Borgia, nel Catanzarese. La vittima, Giuseppe Ponterio, 84 anni, stav…

Pubblicato il: 08/04/2015 – 10:35
Borgia, 84enne muore travolto dall'escavatore

CATANZARO Un uomo è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel territorio di Borgia, nel Catanzarese. La vittima, Giuseppe Ponterio, 84 anni, stava manovrando un mini escavatore quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato e lo ha travolto. Il pensionato è stato soccorso con l’intervento di un elicottero del 118 e trasportato all’ospedale di Catanzaro dove, però, è morto durante la notte.
Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri della Compagnia di Girifalco, il terreno, intriso d’acqua per le abbondanti piogge degli ultimi giorni, avrebbe ceduto sotto il peso del mezzo agricolo. L’incidente è avvenuto all’interno di un agriturismo gestito dalla famiglia di Ponterio dove l’uomo stava effettuando alcuni lavori di sistemazione del terreno.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x