Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

#liberiamolacalabria, il sostegno di Gentile

Il senatore Antonio Gentile, attraverso una nota, ha ribadito il suo sostegno alla campagna lanciata dal Corriere della Calabria per la riapertura del tratto autostradale di Mormanno. «Mi permet…

Pubblicato il: 10/04/2015 – 22:01
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

Il senatore Antonio Gentile, attraverso una nota, ha ribadito il suo sostegno alla campagna lanciata dal Corriere della Calabria per la riapertura del tratto autostradale di Mormanno.

«Mi permetto di dire – ha aggiunto – “Per la Calabria”. Per questo sono intervenuto due volte pubblicamente chiedendo lumi all’Anas, e per questo attendo risposte concrete. Ho preso atto del colloquio riferito dal presidente Oliverio con Delrio e mi auguro che si faccia presto. Così come deve essere presto sbloccata definitivamente dal Cipe la gara per il tratto cosentino della 106. Quella strada miete più vittime della ‘ndrangheta e non è più possibile rimanere inermi. La Calabria viene prima di tutto e intorno a questa pregiudiziale tutti dobbiamo unire i nostri sforzi. Caro direttore sono a sua disposizione per ogni iniziativa pubblica che vorrà intraprendere». 

Argomenti
Categorie collegate

x

x