Ultimo aggiornamento alle 18:49
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Se la compagna di D'Attorre punta sul (suo) avversario

LAMEZIA TERME Fanno più male le “frecciatine” di chi si conosce a fondo, che le stoccate degli avversari politici. Deve averlo senz’altro pensato Alfredo D’Attorre, deputato del Pd e già commissari…

Pubblicato il: 11/04/2015 – 9:11
Se la compagna di D'Attorre punta sul (suo) avversario

LAMEZIA TERME Fanno più male le “frecciatine” di chi si conosce a fondo, che le stoccate degli avversari politici. Deve averlo senz’altro pensato Alfredo D’Attorre, deputato del Pd e già commissario calabrese del partito, che – suo malgrado – è stato protagonista indiretto di un singolare teatrino durante la trasmissione “Un giorno da pecora” di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.
“Indiretto” perché trascinatrice indiscussa è stata la compagna, Sara Manfuso, che, intervistata telefonicamente mentre il deputato era in studio, si è sentita in dovere di svelare alcuni retroscena sulla loro vita personale e sulle sue preferenze. Per quanto riguarda le seconde, la Manfuso ha dichiarato di avere più in simpatia i «grandi comunicatori», tanto da considerare il premier Matteo Renzi «più bello» del povero D’Attorre, per quanto alla Manfuso il deputato del Pd, sono sue parole, non dispiaccia.
D’Attorre non ne esce comunque bene nonostante il contentino perché, ha proseguito la compagna, «è più noioso di come appare, e spesso urla contro la tv». Affermazioni che «Alfredo», cui comunque è stata accordata una buona dose di intelligenza, ha gestito con imbarazzo e con risatine un po’ isteriche, ma chi sa se le ha davvero digerite.

 

z. b.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x