Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggio, ucciso un 24enne di origine rom

REGGIO CALABRIA Un ragazzo di 24 anni, Francesco Passalacqua, originario di Catanzaro ma residente a Reggio Calabria, è stato ucciso oggi pomeriggio ad Arghillà, periferia nord di Reggio Calabri…

Pubblicato il: 16/04/2015 – 15:17
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Reggio, ucciso un 24enne di origine rom

REGGIO CALABRIA Un ragazzo di 24 anni, Francesco Passalacqua, originario di Catanzaro ma residente a Reggio Calabria, è stato ucciso oggi pomeriggio ad Arghillà, periferia nord di Reggio Calabria. Stando alle prime ricostruzioni, la morte del giovane, di etnia rom, sarebbe avvenuta nel corso di una discussione dovuta a motivi passionali, poi degenerata in una vera e propria lite finita in tragedia.

Provvidenziale si è rivelato l’intervento degli agenti della Questura di Reggio Calabria, che hanno non solo individuato subito il killer, Domenico Luccisano, 37 anni, ma lo hanno anche salvato da un possibile linciaggio. Parenti e amici della vittima sono infatti immediatamente accorsi sul luogo del delitto, cercando di farsi giustizia da sé. Pur di mettere le mani sull’autore dell’omicidio, hanno lanciato contro la volante che lo stava portando via una grossa pietra che ha frantumato il lunotto posteriore.

 

a. c.

Argomenti
Categorie collegate

x

x