Ultimo aggiornamento alle 16:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scura: nominate persone interne

CATANZARO «Mi sembra che si tratti di una polemica sterile e del tutto infondata che non capisco neanche come sia venuta fuori». A parlare è Massimo Scura, commissario ad acta per il Piano di rient…

Pubblicato il: 06/05/2015 – 20:06

CATANZARO «Mi sembra che si tratti di una polemica sterile e del tutto infondata che non capisco neanche come sia venuta fuori». A parlare è Massimo Scura, commissario ad acta per il Piano di rientro sanitario in Calabria, che ha così risposto alle accuse rivoltegli da Dalila Nesci, deputata del Movimento 5 Stelle, in merito alle nomine nello staff commissariale: «Francamente non riesco a capire la polemica: abbiamo nominato delle persone che lavorano già nelle Aziende sanitarie e che ci vengono a dare una mano per una parte di studio. Sono persone che avendo particolare competenza o nei flussi o nella spesa farmaceutica o nell’emergenza-urgenza, saranno d’aiuto».
Al centro della polemica, soprattutto la nomina di Carmine Dell’Isola, che dal 28 aprile scorso è stato chiamato nello staff del commissario per curare i Flussi informativi della struttura commissariale sebbene ricopra già il ruolo di direttore sanitario all’Asp di Catanzaro. Sulla questione, Scura è netto: «Dell’Isola controllore e controllato? Ma di che? Di flussi? Mi sembra abbastanza ridicola come obiezione: i flussi vanno avanti per via informatica e non certo grazie al controllo di chicchessia: questa mi pare veramente una sciocchezza».

ale. tar.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x