Ultimo aggiornamento alle 8:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Platì, Guerini: «Sarò al fianco del Pd calabrese»

CATANZARO «Il 2 giugno sarò idealmente a fianco degli esponenti del Pd della Calabria che hanno deciso di celebrare la Festa della Repubblica a Platì». Così Lorenzo Guerini, vicesegretario del Pd, …

Pubblicato il: 08/05/2015 – 14:19
Platì, Guerini: «Sarò al fianco del Pd calabrese»

CATANZARO «Il 2 giugno sarò idealmente a fianco degli esponenti del Pd della Calabria che hanno deciso di celebrare la Festa della Repubblica a Platì». Così Lorenzo Guerini, vicesegretario del Pd, commenta in una nota la decisione dei parlamentari calabresi del Partito democratico di celebrare il 2 giugno a Platì e di svolgervi l’assemblea regionale del Partito.

«Si tratta – ha aggiunto il vicesegretario del Pd – di una scelta significativa e coraggiosa, al pari della volontà espressa dai nostri parlamentari di candidarsi alla guida della città. È un segno di attenzione e rispetto verso la storia di una città che, da anni, vive in uno stato di continuo commissariamento a causa della presenza pervasiva della malavita organizzata. È non solo di una dimostrazione di vicinanza completa del nostro Partito nei confronti della comunità di Platì, ma anche dell’intenzione di ribadire con atti concreti il valore della legalità e della democrazia».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x