Ultimo aggiornamento alle 14:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Intrieri: «La mia era una visita di cortesia»

LAMEZIA TERME Puntuale come sempre, arriva una nota della dottoressa Mairilina Intrieri. Come sempre, al netto degli insulti e delle grossolane inesattezze (scambia per notizie coperte dal segreto …

Pubblicato il: 09/05/2015 – 17:24

LAMEZIA TERME Puntuale come sempre, arriva una nota della dottoressa Mairilina Intrieri. Come sempre, al netto degli insulti e delle grossolane inesattezze (scambia per notizie coperte dal segreto istruttorio i dati contenuti in una ordinanza di custodia cautelare in carcere) da precisare ha ben poco.
E qui riportiamo la precisazione: «Già un anno fa ebbi modo di precisare al Corriere di Calabria che la mia visita all’On. Scajola aveva natura di cortesia e, se pur oggi è richiamata nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip (circostanza comunque da verificare) nei confronti di Speziali jr, essa non concreta alcun rilievo nel procedimento penale nei confronti di Scajola e Speziali».
Come sempre sbaglia indirizzo: le sue lagnanze e le sue precisazioni sulla “natura” degli incontri filmati dalla Dia e riassunti nell’ordinanza vanno rivolti agli inquirenti e non al Corriere della Calabria che, conseguentemente, non è minimamente responsabile di alcun «comportamento gravemente lesivo» nei confronti di chiccessia, Marilina Intrieri compresa.

 

redazione@corrierecal.it

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x