Ultimo aggiornamento alle 17:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Asp di Vibo, nominati direttore amministrativo e sanitario

VIBO VALENTIA Cambio della guardia ai piani alti della sanità vibonese. È di oggi, infatti, la nomina del nuovo direttore amministrativo e del nuovo direttore sanitario dell’Asp, incarichi che il d…

Pubblicato il: 12/05/2015 – 14:19
Asp di Vibo, nominati direttore amministrativo e sanitario

VIBO VALENTIA Cambio della guardia ai piani alti della sanità vibonese. È di oggi, infatti, la nomina del nuovo direttore amministrativo e del nuovo direttore sanitario dell’Asp, incarichi che il dg Florindo Antoniozzi ha assegnato rispettivamente all’avvocato Francesco Procopio e al dottor Angelo Michele Miceli. I due dirigenti nominati oggi da Antoniozzi vanno a sostituire l’ex direttore amministrativo Francesca Cupo, che ricopriva l’incarico dal 23 aprile dello scorso anno, e l’ex direttore sanitario Carlo Truscello, che era stato nominato il 5 giugno 2014.
«L’azienda sanitaria – si legge in una nota – nell’ottica della continuità operativa ha provveduto alla nomina dei nuovi direttori sanitario e amministrativo nelle persone del dottor Angelo Michele Miceli, che ha una lunga e consolidata esperienza nei presidi ospedalieri, nei dipartimenti e sul territorio, e dell’avvocato Francesco Procopio, dirigente amministrativo profondo conoscitore delle dinamiche aziendali e del territorio vibonese, ricomponendo così il nucleo che coadiuva il direttore generale nelle attività di gestione previste». Truscello e Cupo, prosegue la nota «collaboreranno in futuro all’interno di una task force in staff al direttore generale, che seguirà progetti mirati nell’ambito dell’ottimizzazione organizzativa delle risorse umane e strumentarli in preparazione dell’evento legato al nuovo ospedale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x