Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ncd: «Non capiamo l'ostracismo di Abramo»

CATANZARO «Abbiamo profondo rispetto per il sindaco Abramo ma non capiamo il suo ostracismo circa l’auspicata possibilità di un nuovo Ospedale a Cosenza». È quanto si legge in una nota diffusa dal co…

Pubblicato il: 13/05/2015 – 16:34
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CATANZARO «Abbiamo profondo rispetto per il sindaco Abramo ma non capiamo il suo ostracismo circa l’auspicata possibilità di un nuovo Ospedale a Cosenza». È quanto si legge in una nota diffusa dal coordinamento regionale di Ncd Calabria.
«Nel nostro programma – si legge ancora nella nota – avevamo previsto due nuovi ospedali a Cosenza e Reggio Calabria e la ristrutturazione del Pugliese, con i fondi comunitari. Sempre nel nostro programma – continua Ncd – questi nuovi ospedali devono interagire con il Policlinico Universitario di Germaneto, che vive un lungo momento di difficoltà. Dire no a un nuovo nosocomio a Cosenza o alla totale ristrutturazione dell’esistente significa indebolire il progetto di rilancio dell’offerta medica, che vede Germaneto come polo attrattore di un intero comprensorio».

Argomenti
Categorie collegate

x

x