Ultimo aggiornamento alle 11:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LabDem School, Pittella: «Importante momento di confronto»

RENDE “Sviluppiamo una conoscenza etica e critica del principio di uguaglianza”. Così titola la tre giorni organizzata dai LabDem della Calabria. Una “Scuola della democrazia” che secondo gli organ…

Pubblicato il: 25/05/2015 – 7:31
LabDem School, Pittella: «Importante momento di confronto»

RENDE “Sviluppiamo una conoscenza etica e critica del principio di uguaglianza”. Così titola la tre giorni organizzata dai LabDem della Calabria. Una “Scuola della democrazia” che secondo gli organizzatori coinvolgerà numerosi giovani grazie a relatori di grande livello, tra docenti delle università italiane e rappresentanti del mondo della politica e delle Istituzioni.
Su questa nuova esperienza in cui crede molto il coordinatore regionale di LabDem, Cesare Loizzo, è intervenuto anche Gianni Pittella, che ha dichiarato: «La Scuola di Democrazia organizzata dal Laboratorio Democratico della Calabria, rappresenterà un importante momento di riflessione e confronto su un tema molto caro ai Socialisti di tutta Europa: l’uguaglianza».
Continua il presidente del gruppo S&D al Parlamento Europeo sulla tre giorni di studio e confronto che si terrà a Rende il 22, 23 e 24 Luglio: «Mi aspetto una grande partecipazione in una regione che ha una gran voglia di riscatto e faccio i miei migliori auguri al neo-coordinatore Cesare Loizzo ed a tutti i membri di LabDem per la piena riuscita della manifestazione».
Lo stesso Pittella sarà protagonista della scuola nella giornata del 24 Luglio, gli organizzatori fanno sapere inoltre che è già disponibile il modulo di richiesta iscrizione sul sito www.labdem.it

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x