Ultimo aggiornamento alle 11:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rosarno, Magorno solidale con Tripodi

REGGIO CALABRIA «Voglio esprimere, a nome dei democratici calabresi, la mia solidarietà a Elisabetta Tripodi costretta a interrompere la sua esperienza da sindaco di Rosarno a seguito delle dimissi…

Pubblicato il: 29/05/2015 – 14:22
Rosarno, Magorno solidale con Tripodi

REGGIO CALABRIA «Voglio esprimere, a nome dei democratici calabresi, la mia solidarietà a Elisabetta Tripodi costretta a interrompere la sua esperienza da sindaco di Rosarno a seguito delle dimissioni di undici consiglieri comunali di cui uno di maggioranza», dichiara il segretario del Pd Calabria Ernesto Magorno. «Chi si è assunto questa responsabilità – ha proseguito – ha scelto di interrompere l’azione di cambiamento e di buon governo portata avanti da Elisabetta Tripodi, sindaco coraggioso, vera e propria bandiera di legalità, che ha testimoniato con passione e azioni concrete la voglia di riscatto della sua Città da ogni ombra e da ogni pressione della criminalità».
Annuncia poi il segretario democratico calabrese: «Su quanto accaduto a Rosarno terremo una conferenza stampa, domani 30 maggio alle ore 11, nella sede della federazione regionale del Pd di Lamezia. Con me saranno presenti l’onorevole Demetrio Battaglia, il segretario della federazione provinciale di Reggio Calabria Sebi Romeo, e altri deputati e consiglieri regionali del Pd. Non lasciamo sola Elisabetta Tripodi e vogliamo, insieme, che l’azione di profondo rinnovamento e di affermazione delle legalità prosegua, senza alcuna incertezza, a Rosarno e – conclude – in tutta la Calabria».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x