Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, incendiato nuovamente l'ex Mercatone

CATANZARO Il bagliore di un altro incendio presumibilmente doloso ad una struttura commerciale ha rischiarato la notte di Catanzaro. Ad essere dato alle fiamme è stato lo stesso locale – l’ex “Merc…

Pubblicato il: 07/06/2015 – 8:30
Catanzaro, incendiato nuovamente l'ex Mercatone

CATANZARO Il bagliore di un altro incendio presumibilmente doloso ad una struttura commerciale ha rischiarato la notte di Catanzaro. Ad essere dato alle fiamme è stato lo stesso locale – l’ex “Mercatone” di via Lucrezia della Valle – che già qualche settimana era stato oggetto di un altro attentato incendiario.
Il grande magazzino è in disuso da anni e proprio nell’ultimo periodo era in procinto di essere trasformato in uno show-room di arredamento, ma dopo questo secondo episodio che lo ha quasi interamente devastato, è difficile che il progetto possa prendere forma. Sulla matrice dolosa delle fiamme, gli inquirenti, non sembrano aver dubbi. Soprattutto perché questa volta il lavoro è stato compiuto con maggior perizia rispetto al primo attentato, tanto che si è reso necessario l’intervento di ben quattro squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio.

 

ale. tar.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x