Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 11:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Corto su Alarico e poesie: il Comune di Cosenza investe 13mila euro

COSENZA Alarico è il grande tormentone del 2015 in riva al Crati: manifestazioni, luminarie e pure lo scivolone della brochure con la foto del gerarca nazista Himmler. Un campionario di iniziative ch…

Pubblicato il: 12/06/2015 – 10:33
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Corto su Alarico e poesie: il Comune di Cosenza investe 13mila euro

COSENZA Alarico è il grande tormentone del 2015 in riva al Crati: manifestazioni, luminarie e pure lo scivolone della brochure con la foto del gerarca nazista Himmler. Un campionario di iniziative che non si è ancora esaurito. Il Comune di Cosenza, infatti, ha detto sì a alla proposta dell’associazione “Idea” di Cassano allo Jonio, che girerà «un vero e proprio film della durata di circa 20 minuti nel centro storico urbano e nei luoghi più suggestivi della città (teatri, chieste, musei)». La produzione andrà avanti per un periodo complessivo di 60 giorni e costerà in tutto 20mila euro. La compartecipazione di Palazzo dei Bruzi si fermerà, invece, a 8mila euro.
Un po’ meno, invece, è costato al Comune il contributo alle spese del “Murazzi poetry slam”, contest di poesia che è andato in scena il 5 giugno scorso nell’anfiteatro della Villa vecchia, sempre nel centro storico. Ospite d’eccezione Luca Barbareschi per la manifestazione che vedrà la finale nazionale il 26 giugno a Torino. Costo per le casse pubbliche: 5.600 euro (metà della spesa totale prevista per la manifestazione).

Argomenti
Categorie collegate

x

x