Ultimo aggiornamento alle 23:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

De Rose: Fi determinante, Ncd accetti il dialogo

«Non si può che leggere con sconcerto le ultime dichiarazioni del coordinamento regionale del Nuovo centrodestra calabrese riguardo il risultato del ballottaggio sulla città di Castrovillari. Non s…

Pubblicato il: 16/06/2015 – 10:06
De Rose: Fi determinante, Ncd accetti il dialogo

«Non si può che leggere con sconcerto le ultime dichiarazioni del coordinamento regionale del Nuovo centrodestra calabrese riguardo il risultato del ballottaggio sulla città di Castrovillari. Non si riesce a capire il motivo per cui facciano palesemente finta di non sapere che alcuni esponenti di Forza Italia e alcuni esponenti Ncd nella città del Pollino abbiano composto insieme alcune liste a sostegno della candidatura a sindaco di Santagada». È quanto dichiara in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Luigi De Rose.
«Stupisce il continuo buttare veleno in maniera gratuita e anche l’evidente voglia di sottolineare – prosegue De Rose – che Forza Italia avrebbe voluto escludere Ncd dal concorrere insieme per questa tornata amministrativa e a tal proposito non si può non ricordare che nelle fasi antecedenti l’individuazione del candidato sindaco per la città di Castrovillari Forza Italia aveva dato piena disponibilità a sostenere un candidato a primo cittadino appartenente alla compagine del Nuovo centrodestra. Fi è stata determinante nelle vittorie dei tre principali comuni calabresi al voto – conclude De Rose – e quando Ncd decide per il no alla guerra e accetta dialogo ottiene buoni risultati che siamo anche contenti di riconoscere. Per fortuna i calabresi sanno, si informano e riescono perfettamente a distinguere chi si impegna per la costruzione di una riunificazione dei moderati da chi punta a spaccare per creare monopoli di carattere politico a favore di gestioni delle singole formazioni politiche».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x