Ultimo aggiornamento alle 10:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Capotreno chiede il biglietto e lo pungono con una siringa

VIBO VALENTIA Un capotreno è stato stato aggredito in Calabria da due spagnoli che viaggiavano senza biglietto e con un cane di grossa taglia. Si tratta di Jose’ Manuel Mendez Combarro, 40 anni, e …

Pubblicato il: 18/06/2015 – 17:45
Capotreno chiede il biglietto e lo pungono con una siringa

VIBO VALENTIA Un capotreno è stato stato aggredito in Calabria da due spagnoli che viaggiavano senza biglietto e con un cane di grossa taglia. Si tratta di Jose’ Manuel Mendez Combarro, 40 anni, e Luis Garia, 42 anni, senza fissa dimora. Uno dei due, nel corso della colluttazione con i militari intervenuti, ha estratto anche un coltello a serramanico in genere vietato, venendo comunque disarmato. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti, il capotreno del convoglio Fs Cosenza-Melito Porto Salvo, quando i due non hanno esibito il tagliando, li ha invitati a scendere a Vibo-Pizzo. Prima di farlo, però, lo hanno insultato e poi lo hanno punto con una siringa cercando di fuggire ma sono stati bloccati dai carabinieri. 
Uno dei due, per evitare di essere bloccato, si è messo sui binari bloccando, per alcuni minuti, la circolazione ferroviaria. I carabinieri sono riusciti comunque ad immobilizzarlo ed a portarlo in caserma insieme all’amico. I due hanno anche danneggiato le auto dei carabinieri. La loro posizione è ora al vaglio della Procura di Vibo Valentia. Il capotreno, dopo avere ripreso il viaggio, una volta giunto alla stazione successiva, a Melito Porto Salvo, si è fatto medicare dai sanitari del 118 che poi l’hanno portato nell’ospedale di Polistena per gli accertamenti del caso.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x