Ultimo aggiornamento alle 13:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il 30 giugno a Catanzaro il sit in per il Marrelli hospital

CROTONE Il comitato del gruppo Marrelli scenderà in piazza il prossimo 30 giugno a Catanzaro per chiedere al commissario per il Piano di rientro di completare le pratiche per l’apertura del Marrell…

Pubblicato il: 18/06/2015 – 15:02
Il 30 giugno a Catanzaro il sit in per il Marrelli hospital

CROTONE Il comitato del gruppo Marrelli scenderà in piazza il prossimo 30 giugno a Catanzaro per chiedere al commissario per il Piano di rientro di completare le pratiche per l’apertura del Marrelli hospital. E’ quanto deciso dai dipendenti e dirigenti della struttura sanitaria crotonese che nei giorni scorsi avevano chiesto al commissario Massimo Scura di aprire un tavolo istituzionale.
Proprio a questo fine, il comitato aveva inoltrato quindicimila firme al Prefetto di Crotone, Vincenzo De Vivo, e inviato una lettera al premier Matteo Renzi. Così, come annunciato nei giorni scorsi nel corso di un incontro pubblico, il comitato del gruppo Marrelli ha deciso di organizzare un sit in di protesta. «Non avendo ricevuto nessuna risposta siamo pronti a recarci a Catanzaro – ha affermato Vincenzo Panaia, della dirigenza della società – ovviamente stiamo parlando di una manifestazione pacifica e civile che vuole essere fortemente simbolica. Credo che metteremo a disposizione degli autobus, gratuiti, per tutta la gente che vorrà partecipare insieme a noi alla manifestazione».

 

Maria Dora De Caria

redazione@corrierecal.it

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x