Ultimo aggiornamento alle 12:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Giochi europei, medaglia di bronzo per Barillà

REGGIO CALABRIA «Voglio rivolgere le mie più vive congratulazioni ad Antonino Barillà per la medaglia di Bronzo conquistata ai Giochi europei di Baku nella specialità double trap di Tiro a volo». L…

Pubblicato il: 19/06/2015 – 19:29
Giochi europei, medaglia di bronzo per Barillà

REGGIO CALABRIA «Voglio rivolgere le mie più vive congratulazioni ad Antonino Barillà per la medaglia di Bronzo conquistata ai Giochi europei di Baku nella specialità double trap di Tiro a volo». Lo afferma, in una nota, il presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero.
«Si tratta – prosegue – di un piazzamento di assoluto prestigio che rende pieno onore e giusto merito all’atleta calabrese, quale protagonista di primissimo piano in ambito italiano e internazionale, di una disciplina sportiva affascinante e complessa. Per lo sport calabrese gli appuntamenti con i trionfi di Barillà sono ormai diventati una piacevolissima abitudine. Abbiamo, infatti, ancora bene impresse nelle memoria, con immensa soddisfazione, le immagini dell’entusiasmante argento Mondiale conseguito lo scorso settembre, grazie al quale l’atleta ha ottenuto il lasciapassare per l’Olimpiade del 2016 di Rio de Janeiro».
«Il percorso sportivo di Barillà, inoltre – conclude –, testimonia in maniera cristallina quanto sia importante l’impegno e il sacrificio nello sport e, più in generale, nella vita di ogni giorno».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x