Ultimo aggiornamento alle 15:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Magorno e Romeo: iniziata la posa dei tubi dell'acqua a Platì

«È iniziata l’operazione acqua nella frazione Senole. Come da impegni assunti dal presidente Oliverio, sono arrivati i tubi ed è iniziata la posa degli stessi. Entro pochissimi giorni i cittadini p…

Pubblicato il: 22/06/2015 – 11:46
Magorno e Romeo: iniziata la posa dei tubi dell'acqua a Platì

«È iniziata l’operazione acqua nella frazione Senole. Come da impegni assunti dal presidente Oliverio, sono arrivati i tubi ed è iniziata la posa degli stessi. Entro pochissimi giorni i cittadini potranno fruire dell’acqua nelle proprie abitazioni». Lo affermano, in una dichiarazione congiunta, il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, e quello provinciale di Reggio, Sebi Romeo.
«Questa è la politica che concretamente cambia la vita ai cittadini – sostengono Magorno e Romeo – questo è l’impegno del Partito democratico. Cogliamo l’occasione per ringraziare Mario Oliverio, l’assessore De Gaetano e il commissario prefettizio dott. Rotondi. Altri progetti saranno realizzati, altre cose saranno fatte».
Lo scorso 2 giugno, in occasione di un’iniziativa promossa a Platì dal Pd nel giorno della Festa della Repubblica, una delegazione di cittadini della frazione Senole aveva incontrato il presidente della Regione Oliverio e lo stesso segretario regionale del Pd Magorno per sollecitare interventi risolutivi del problema della carenza idrica nell’abitato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x