SERRA SAN BRUNO È stata trovata morta Maria Teresa Pentimalli, la 38enne originaria di Serra San Bruno di cui non si avevano più notizie da domenica pomeriggio. La vicenda della ragazza serrese ha avuto un tragico epilogo: Maria Teresa, conosciuta da tutti come Mitì, è stata trovata impiccata in un bosco nella città dov’era scomparsa, Verona. A fare la drammatica scoperta, questa mattina, le forze dell’ordine del luogo.
La ragazza soffriva negli ultimi tempi di una forte depressione, proprio per questo da qualche tempo era ricoverata all’Ospedale Villa Santa Giuliana, una clinica per la cura e la riabilitazione psico-sociale delle persone affette da disturbi psichici. Nella serata di ieri il fratello maggiore aveva lanciato un appello su Fb spiegando che la ragazza si era allontanata dalla clinica domenica, poco dopo le 16.
Maria Teresa, bella e brillante farmacista che aveva vissuto a Serra San Bruno fino agli anni dell’università, faceva spesso rientro per le vacanze nel Vibonese, dove tuttora vivono i suoi genitori.
x
x