Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Saldi, in Calabria iniziano il 4 luglio

LAMEZIA TERME In Calabria sconti a partire dal 4 luglio. Saldi estivi al via in tutta Italia. La Campania sarà la prima regione, il 2 luglio, ad aprire le danze delle vendite di fine stagione. I…

Pubblicato il: 30/06/2015 – 12:53
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Saldi, in Calabria iniziano il 4 luglio

LAMEZIA TERME In Calabria sconti a partire dal 4 luglio. Saldi estivi al via in tutta Italia. La Campania sarà la prima regione, il 2 luglio, ad aprire le danze delle vendite di fine stagione. Il giorno dopo toccherà a Marche, Puglia e Basilicata mentre per tutte le altre regioni la data d’inizio è fissata per il 4 luglio, primo sabato del mese.

Ecco il calendario delle date, stilato da Confesercenti, regione per regione: In Campania, come detto, si comincia il 2 luglio. Il giorno dopo, venerdì 3, toccherà a Marche, Puglia e Basilicata. Quindici le regioni dove si dovrà aspettare fino a sabato 4 luglio: Abruzzo, Calabria, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Sicilia, Valle d’Aosta. Fa eccezione il Trentino Alto Adige. I saldi inizieranno il 4 luglio nella maggior parte delle città della provincia di Bolzano, anche se in alcune località (tra cui Ortisei e Stelvio) inizieranno il 15 agosto, mentre in quella di Trento le vendite di fine stagione possono essere effettuate durante tutto l’anno, previa comunicazione alla Camera di commercio. Ma Federconsumatori non esulta: «Solo una famiglia su tre approfitterà degli sconti».

Argomenti
Categorie collegate

x

x