sabato, 06 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 0:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regione, Caridi: Oliverio incapace, si faccia da parte

REGGIO CALABRIA «Oliverio faccia un passo indietro per farne fare due in avanti alla Calabria e ai calabresi». Lo ha detto il senatore Antonio Caridi a Reggio Calabria nel corso dell’incontro …

Pubblicato il: 04/07/2015 – 12:49
Regione, Caridi: Oliverio incapace, si faccia da parte

REGGIO CALABRIA «Oliverio faccia un passo indietro per farne fare due in avanti alla Calabria e ai calabresi». Lo ha detto il senatore Antonio Caridi a Reggio Calabria nel corso dell’incontro dal titolo “Nessuno governa”. «Dopo otto mesi verrà azzerata una giunta regionale incompleta – ha aggiunto Caridi –. Ho letto che l’ex ministro Lanzetta ha chiesto di tornare alle urne, io invece invito il centrosinistra a livello nazionale e regionale ad andare a casa per manifesta incapacità, arroganza e ipocrisia».

Caridi ha lanciato anche qualche stoccata interna all’opposizione: «A chi è assente e prova a fare sarcasmo – ha detto il senatore riferendosi chiaramente al capogruppo di Forza Italia Alessandro Nicolò – voglio ricordare che tutta la mia storia politica è stata all’interno del centrodestra. Piuttosto voglio ricordare che prendere parte a questi dibattiti significa avere rispetto per i cittadini e per i propri elettori, che li hanno votati e che vogliono essere ascoltati».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb