Ultimo aggiornamento alle 23:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Paola Turci conclude la kermesse "Radicamenti"

MENDICINO Domenica 12 luglio Monte Cocuzzo sarà lo scenario incantevole per il concerto evento di Paola Turci. La cantante si esibirà alle ore 18, aspettando il tramonto. Escursioni, trekking, moun…

Pubblicato il: 11/07/2015 – 7:32
Paola Turci conclude la kermesse "Radicamenti"

MENDICINO Domenica 12 luglio Monte Cocuzzo sarà lo scenario incantevole per il concerto evento di Paola Turci. La cantante si esibirà alle ore 18, aspettando il tramonto. Escursioni, trekking, mountain bike, stand eno-gastronomici, area pic-nic. Tutto pronto insomma. «Mai come questa volta sono impaziente di iniziare un nuovo tour – racconta Paola Turci – Sarò accompagnata dalla mia band ma per il resto ci saranno tantissime novità, a partire dalla musica, dagli arrangiamenti, dalle canzoni e anche da alcune date speciali in cui mi esibirò da sola. Abbiamo lavorato molto per dare a questo concerto il suono che avevo in mente da tanto tempo e che oggi sento mio fino in fondo. Potrei dire che “Io sono” questo concerto e che non vedo l’ora di portarlo in giro questa estate per chi vorrà ascoltarlo. Finalmente si parte!», ha aggiunto l’artista.
Durante questo tour, Paola Turci sarà accompagnata su palco da Fabrizio Fratepietro (batteria), Pierpaolo Ranieri (basso) e Fernando Pantini (chitarra elettrica), presentando con la sua carica e grinta espressiva il nuovo disco e tutti i suoi più grandi successi. I suoni saranno curati dal fonico Mirko Cascio. Per arrivare su in cima, l’amminsitrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Palermo ha organizzato anche le navette gratuite.
Di seguito tutti gli orari. Mendicino – Monte Cocuzzo: ore 10 Partenza da Piazza Municipio (Mendicino) 2. ORE 11,30 Partenza da Contrada Rosario (Pizzeria Quelli della Pizza) – ore 11.40 Località Tivolille-San Paolo (villetta comunale/scuola) – ORE 11,50 Piazza Municipio (Mendicino) 3. Ore 15 Partenza da Contrada Rosario (Pizzeria Quelli della Pizza) – ore 15.10 Località Tivolille-San Paolo (villetta comunale/scuola) – ore 15.20 Piazza Municipio (Mendicino) – ore 16 Partenza da Piazza Municipio (Mendicino) – ore 17 Partenza da Piazza Municipio (Mendicino). Ritorno dopo le fine del concerto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x