Ultimo aggiornamento alle 18:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

A Castrolibero una "Serata d'onore" con Michele Placido

CASTROLIBERO Una “Serata d’onore” con un ospite d’eccezione. Tutto pronto per lo spettacolo teatrale di Michele Placido che, questa sera, alle 21:30 salirà sul palco di Castrolibero e inaugurerà la…

Pubblicato il: 14/07/2015 – 9:07
A Castrolibero una "Serata d'onore" con Michele Placido

CASTROLIBERO Una “Serata d’onore” con un ospite d’eccezione. Tutto pronto per lo spettacolo teatrale di Michele Placido che, questa sera, alle 21:30 salirà sul palco di Castrolibero e inaugurerà la decima edizione della rassegna “Chi è di scena”. Un inizio con il botto per una kermesse che rappresenta un appuntamento imperdibile per tutta la provincia. 

Uno musical intenso realizzato dall’attore pugliese per celebrare i quarant’anni di carriera, ma anche per ricordare i trent’anni dalla scomparsa di Eduardo De Filippo. Michele Placido sarà affiancato sul palcoscenico dal maestro Antonio Saturno, chitarra e mandolino, e da Gianluigi Esposito, voce e chitarra. I brani di recitazione si alterneranno con i grandi classici della canzone napoletana: da “Reginella” a “Pianeforte ‘e notte”, da “Palummella zompa e vola”a “Era de maggio”. 

 

m.m.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x