Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Marrelli hospital, (ri)occupati gli uffici di Scura

CATANZARO Continua la protesta contro i commissari Scura e Urbani per sollecitare la firma dell’autorizzazione del Marrelli Hospital, struttura sanitaria di Crotone. All’alba di martedì una delegaz…

Pubblicato il: 14/07/2015 – 8:31
Marrelli hospital, (ri)occupati gli uffici di Scura

CATANZARO Continua la protesta contro i commissari Scura e Urbani per sollecitare la firma dell’autorizzazione del Marrelli Hospital, struttura sanitaria di Crotone. All’alba di martedì una delegazione del Comitato si è introdotta nello stabile di via Buccarelli e ha rioccupato gli uffici del commissario Scura mentre fuori circa cento persone giunte in pullman da Crotone protestano con fischietti e cartelli contro il commissario e il suo vice Andrea Urbani.
La richiesta del comitato è arrivare prima possibile alla firma del decreto e scongiurare altri atti «discriminatori» come quelli che sono stati firmati in questi mesi, secondo la proprietà del “Marrelli hospital”, a danno della struttura crotonese e a danno di tutto il territorio di appartenenza. Altri appuntamenti e azioni di protesta continueranno nei giorni successivi tra Catanzaro e Crotone.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x