Ultimo aggiornamento alle 19:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ncd: disponibili a collaborare col Pd

CATANZARO «Noi siamo una forza di tradizione moderata e fortemente alternativa alla sinistra: è opportuno ribadirlo».  Lo si legge in una nota del coordinamento regionale Ncd.  «Ovviament…

Pubblicato il: 02/08/2015 – 10:45
Ncd: disponibili a collaborare col Pd

CATANZARO «Noi siamo una forza di tradizione moderata e fortemente alternativa alla sinistra: è opportuno ribadirlo».  Lo si legge in una nota del coordinamento regionale Ncd.  «Ovviamente – prosegue la nota – il Pd renziano ha una morfologia completamente distante dal massimalismo post comunista. In Calabria, poi, – continua la nota – siamo fortemente disponibili a lavorare insieme alla maggioranza e alla stessa minoranza per contribuire al tentativo assai difficile, ma non impossibile, di imprimere una svolta radicale alla Regione».

«Chiediamo ad Oliverio e ad Irto – si legge ancora nel comunicato di Ncd – di iniziare a fare ciò che la giunta e il Consiglio non hanno mai fatto: abbandonare la logica degli amici per restituire legittimità alle istituzioni».

«Ci aspettiamo decisioni clamorose dai due enti, ma necessarie – prosegue la nota – sui rilievi Mef, così come attendiamo fatti concreti sulla personalità dei nuovi dirigenti esterni che si sceglieranno».

«Questa legislatura è politicamente in bilico e solo scelte forti – dice Ncd – possono evitare che i cittadini perdano completamente fiducia nella politica». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x