Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Perquisizione nella sede della Sacal

LAMEZIA TERME Polizia e Guardia di finanza passano al setaccio gli uffici della Sacal. È in corso da questa mattina una perquisizione nel quartier generale della società che gestisce l’aeroporto di L…

Pubblicato il: 07/08/2015 – 9:29
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Perquisizione nella sede della Sacal

LAMEZIA TERME Polizia e Guardia di finanza passano al setaccio gli uffici della Sacal. È in corso da questa mattina una perquisizione nel quartier generale della società che gestisce l’aeroporto di Lamezia Terme. Dalle prime indiscrezioni, sembra che la polizia giudiziaria stia acquisendo documenti relativi ad alcune gare d’appalto, nonché ad alcune assunzioni effettuate negli ultimi tempi. Polizia e Guardia di finanza agiscono su mandato della Procura di Lamezia, che coordina le indagini. L’ipotesi di reato sarebbe quella di associazione a delinquere finalizzata alla turbativa d’asta. Tra gli indagati figurerebbe il presidente del cda Sacal, Massimo Colosimo.
Pochi giorni fa, i tecnici della Sacal avrebbero trovato, nascoste in un condizionatore, alcune microspie e una videocamera. Oggi il blitz delle forze dell’ordine.

 

p. bel.

Argomenti
Categorie collegate

x

x