Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Intimidazione al Circolo Pd di Diamante

DIAMANTE Intimidazione al Circolo Pd “Francesco Principe” di Diamante. La nuova sede è stata imbrattata con scritte ingiuriose e offensive nei confronti del partito. A denunciare l’accaduto è il se…

Pubblicato il: 08/08/2015 – 12:37
Intimidazione al Circolo Pd di Diamante

DIAMANTE Intimidazione al Circolo Pd “Francesco Principe” di Diamante. La nuova sede è stata imbrattata con scritte ingiuriose e offensive nei confronti del partito. A denunciare l’accaduto è il segretario del Circolo, Alberto Settembre. «Dobbiamo, purtroppo – dice –, denunciare un nuovo atto intimidatorio nei confronti del nostro Circolo, ma questo non ci fermerà, anzi ci spingerà ad andare avanti con più determinazione con il nostro impegno politico in favore della nostra città».
La sede era stata inaugurata lo scorso 1 agosto, alla presenza del governatore della Calabria Mario Oliverio, del segretario regionale del Pd Ernesto Magorno, del segretario provinciale Luigi Guglielmelli e di numerosi consiglieri regionali ed esponenti dem.
Settembre riferisce di aver presentato formale denuncia ai carabinieri.
Anche lo stesso Magorno, che è stato sindaco di Diamante, avrebbe ricevuto un’intimidazione. Accanto ai manifesti che annunciavano l’inaugurazione della nuova sede sono state disegnate delle croci. Sull’episodio indagano i carabinieri di Diamante e il questore Luigi Liguori. La vicenda è seguita anche dal prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao.

IMG 1462

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x