Ultimo aggiornamento alle 23:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scuolabus incendiato, Oliverio: «Sfida allo Stato»

CATANZARO «Come ho avuto modo di ribadire nei giorni scorsi dagli scranni del consiglio comunale di Gioiosa Ionica, la criminalità non riuscirà a intimidire e isolare le comunità della Calabria e m…

Pubblicato il: 11/01/2016 – 20:14
Scuolabus incendiato, Oliverio: «Sfida allo Stato»

CATANZARO «Come ho avuto modo di ribadire nei giorni scorsi dagli scranni del consiglio comunale di Gioiosa Ionica, la criminalità non riuscirà a intimidire e isolare le comunità della Calabria e men che meno della Locride». Così il governatore Mario Oliverio dopo l’incendio di uno scuolabus a Martone. «Questa folle sfida lanciata alle istituzioni e all’intero Stato – prosegue – non ci vedrà soccombere, ribadiremo più forte di prima i nostri “no” alle illegittimità e ai favoritismi, affinché il bene comune non sia condizionato dagli interessi di pochi. Sia chiaro che questo ennesimo colpo alle comunità della Valle del Torbido, con l’incendio dello scuolabus di Martone, è un pizzino che rimandiamo ancora una volta al mittente. Gli amministratori ed i cittadini della Locride sono persone libere e democratiche. Siamo e saremo ancor di più accanto a loro in questa lotta al malaffare».
«Una lotta senza sosta e senza tregua. Al sindaco Imperitura, ai bambini che usufruivano del servizio di scuolabus, alle famiglie e a tutti i cittadini – conclude Oliverio – la nostra solidarietà e vicinanza».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x