Ultimo aggiornamento alle 22:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

In fiamme l'auto dell'ex sindaco di Crotone

CROTONE L’autovettura, una Fiat Punto, di proprietà di Giancarlo Sitra, di 67 anni, ex sindaco di Crotone, ex deputato per due legislature eletto nelle liste del Pds, e assessore provinciale ed ex …

Pubblicato il: 16/01/2016 – 12:14
In fiamme l'auto dell'ex sindaco di Crotone

CROTONE L’autovettura, una Fiat Punto, di proprietà di Giancarlo Sitra, di 67 anni, ex sindaco di Crotone, ex deputato per due legislature eletto nelle liste del Pds, e assessore provinciale ed ex presidente del consiglio comunale, è andata distrutta in un incendio sviluppatosi la notte scorsa sotto casa e sulle cui cause sono in corso accertamenti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti della polizia di stato ed i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno domato le fiamme. Del fatto che si tratti di un incendio doloso è convinto lo stesso Giancarlo Sitra che lo scrive, questa mattina, sulla sua pagina facebook: «Oggi per me – scrive l’ex sindaco di Crotone – non è una bella giornata. Questa notte una gentile persona direttamente o tramite un povero prezzolato esecutore mi ha bruciato o fatto bruciare la macchina sotto casa. Non credo di meritare tanto. Ho sempre svolto correttamente ogni mia attività nel rispetto delle persone e della legge. Chi lo ha fatto deve sapere che non sono spaventato e che confido nell’efficienza della magistratura e delle forze dell’ordine, che sono certo assicureranno alla giustizia questi ignoti criminali. Un grazie di cuore – conclude Sitra – ai Vigili del fuoco ed alla Polizia di Stato per il loro immediato intervento».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x