Ultimo aggiornamento alle 20:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

"Rambo" in stampelle rapina un negozio a Cosenza

COSENZA È evaso dai domiciliari, si è finto disabile e ha tentato di compiere una rapina in un bar di Cosenza. Il protagonista è Mario Mazzei, di 55 anni, arrestato dagli agenti della pol…

Pubblicato il: 23/01/2016 – 9:37
"Rambo" in stampelle rapina un negozio a Cosenza

COSENZA È evaso dai domiciliari, si è finto disabile e ha tentato di compiere una rapina in un bar di Cosenza. Il protagonista è Mario Mazzei, di 55 anni, arrestato dagli agenti della polizia di Stato. L’uomo, già detenuto per il reato di rapina, è entrato nell’esercizio commerciale usando delle stampelle e si è avvicinato alla barista di turno. Improvvisamente ha gettato le stampelle ed ha estratto un coltello da 15 centimetri che aveva nascosto nei pantaloni della tuta. La barista è riuscita a chiudersi nel gabbiotto dove è custodita la cassa e ha sventato la rapina.

IMG 4860

«La scena – ha chiarito nel corso della conferenza stampa il capo della squadra mobile di Cosenza, Giuseppe Zanfini – è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, che chiariscono che l’uomo non è un disabile. A memoria non ricordo rapine simili, e la cosa curiosa è che, conclusa la rapina, seppur non andata a buon fine, Mazzei si è ripreso le stampelle ed è andato via».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x