COSENZA Il coordinamento provinciale cosentino di Forza Italia, composto da Giuseppe Graziano, Luca Morrone e Luigi De Rose, ha provveduto alla nomina dei coordinatori cittadini del partito in importanti centri della provincia bruzia che vanno a integrare le altre designazioni già effettuate nei mesi scorsi.
Nel comune di Guardia Piemontese il coordinatore sarà Angelino Sirianni; a Fuscaldo Settimio Trotta affiancato dal vice Innocenzo Scarlato; a San Marco Argentano Luca Belmonte coadiuvato dai vice Carlo Verta e Saverio De Bartolo; a Roggiano Gravina l’incarico di coordinatore è stato affidato invece a Franco Salerno che avrà come vice Francesco Provenzano mentre a Fagnano Castello la scelta è ricaduta su Fabrizio Iapichino. A Francavilla Marittima toccherà a Giancarlo Chiaravia guidare il partito.
A loro, da parte del coordinamento provinciale di Forza Italia, vanno i migliori auguri per un proficuo lavoro. Le nomine sono maturate anche alla luce del recente incontro tenutosi a Roma nella sede del partito di San Lorenzo in Lucina, col responsabile nazionale organizzazione di Forza Italia, Gregorio Fontana.
Un briefing durante il quale si è discusso del rilancio del partito sui territori con particolare attenzione ai comuni che nei prossimi mesi saranno interessati dal test elettorale delle amministrative e dove Forza Italia sarà presente puntando ad essere determinante.
A breve, inoltre, seguiranno le nomine dei coordinatori di altri importanti centri cosentini che andranno a completare il quadro dei dirigenti azzurri in tutta la provincia.
x
x