Ultimo aggiornamento alle 22:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rough Guides: Calabria tra le regioni top

CATANZARO E all’improvviso spunta la Calabria. Tra i trenta itinerari al mondo consigliati da Rough Guides, la guida turistica alternativa londinese, da visitare assolutamente nel 2016 finisce anch…

Pubblicato il: 27/01/2016 – 15:24
Rough Guides: Calabria tra le regioni top

CATANZARO E all’improvviso spunta la Calabria. Tra i trenta itinerari al mondo consigliati da Rough Guides, la guida turistica alternativa londinese, da visitare assolutamente nel 2016 finisce anche la nostra regione.
A segnalarlo è il sito di Repubblica che sottolinea come la rotta calabrese sia stata inserita tra le mete contemplate dagli autori e dagli esploratori delle Rough Guides. Così assieme a destinazioni decisamente particolari come Lubiana, capitale slovena, l’inglese Kingston upon Hull o Reykjavík c’è anche la Calabria. Unica regione italiana, tra l’altro ad essere indicata nella guida, e da non perdere – secondo gli autori – perché ritenuta ancora sconosciuta a gran parte dei viaggiatori stranieri, ma soprattutto per le sue bellezze paesaggistiche, le sue coste e il suo sorprendente entroterra nonché per i suoi prodotti gastronomici.
Una citazione che, dato il target a cui si rivolge la casa che edita la guida, potrebbe consentire di far giungere nella nostra regione un tipo di turismo decisamente alternativo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x