Ultimo aggiornamento alle 19:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Si dimettono 8 consiglieri, sfiduciato il sindaco di Borgia

BORGIA Finisce in anticipo il mandato di Francesco Fusto alla guida dell’amministrazione comunale di Borgia, nel Catanzarese. Il sindaco è stato infatti sfiduciato con le dimissioni contestuali di …

Pubblicato il: 01/02/2016 – 11:48
Si dimettono 8 consiglieri, sfiduciato il sindaco di Borgia

BORGIA Finisce in anticipo il mandato di Francesco Fusto alla guida dell’amministrazione comunale di Borgia, nel Catanzarese. Il sindaco è stato infatti sfiduciato con le dimissioni contestuali di otto consiglieri comunali che, così, hanno decretato la fine anticipata della consiliatura. A rassegnare le dimissioni tre consiglieri di opposizione e cinque esponenti della ormai ex maggioranza, tra cui tutta la ex giunta – fatta eccezione, appunto, per il primo cittadino. A staccare la spina all’amministrazione Fusto sono stati infatti il vicesindaco Elisa Sacco, gli assessori Giuseppe Zaccone e Leonardo Maiuolo e i consiglieri Angelo Veraldi e Leonardo Maiuolo, tutti di area Pd. A firmare le dimissioni davanti a un notaio, poi, anche i consiglieri di minoranza Giovanni Maiuolo, Tommaso Esposito e Domenico Tavano.
Eletto nel 2012, l’ormai ex sindaco Fusto avrebbe dovuto concludere il suo mandato alla guida del Comune del Catanzarese nel novembre del 2017.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x