Ultimo aggiornamento alle 19:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | L’Asd Reggio vince il derby contro il Rende

Si sono disputati oggi pomeriggio gli incontri validi per la 26esima giornata del campionato nazionale di serie D, girone “I”. Pronto riscatto dell’Asd Reggio Calabria, che torna alla vittoria dopo…

Pubblicato il: 10/02/2016 – 22:06
SERIE D | L’Asd Reggio vince il derby contro il Rende

Si sono disputati oggi pomeriggio gli incontri validi per la 26esima giornata del campionato nazionale di serie D, girone “I”. Pronto riscatto dell’Asd Reggio Calabria, che torna alla vittoria dopo l’inaspettato pareggio di domenica pomeriggio al “D’Ippolito” contro la Vigor Lamezia, vincendo 2-1 in casa contro il Rende e confermandosi, dunque, quarta forza del campionato, con due punti in più dell’Aversa Normanna. Vince anche la Vibonese che, però, ha dovuto attendere i minuti finali del match per avere la meglio sullo Scordia, fino ad oggi ultimo in classifica. Di Crucitti la rete che ha regalato i tre punti alla squadra di mister Di Maria. Successo importantissimo in chiave classifica per la Vigor Lamezia: i biancoverdi, infatti, espugnando il campo del Noto (1-2), abbandonano momentaneamente l’ultima posizione e ottengono la loro quinta vittoria dall’inizio del campionato ad oggi. Sconfitte, infine, sia la Palmese (2-1 in casa contro il Siracusa) che il Roccella (1-0 sul campo dell’Aversa Normanna).
Il programma del prossimo fine settimana prevede la sfida tra Marsala e Reggio Calabria; la Vigor Lamezia ospiterà il Gelbison; il Roccella se la vedrà in casa contro la Sarnese; il Rende affronterà al “Lorenzon” il Noto mentre al “Luigi Razza” di Vibo andrà in scena il derby tra Vibonese e Palmese.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb