Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cadavere carbonizzato trovato nel Catanzarese

VALLEFIORITA Non sono stati trovati bossoli sui resti dell’auto distrutta dalle fiamme trovata nella campagne di Vallefiorita con all’interno il cadavere di un uomo. Secondo quanto riferito dai…

Pubblicato il: 15/02/2016 – 16:22
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cadavere carbonizzato trovato nel Catanzarese

VALLEFIORITA Non sono stati trovati bossoli sui resti dell’auto distrutta dalle fiamme trovata nella campagne di Vallefiorita con all’interno il cadavere di un uomo. Secondo quanto riferito dai carabinieri, inoltre, dall’esame esterno non sono stati rilevati segni di violenza sul cadavere. Non c’è ancora alcuna certezza, comunque, sull’identità della persona trovata senza vita, anche se gli investigatori avanzano l’ipotesi secondo la quale potrebbe trattarsi di una persona di 58 anni, sposata, del luogo, la cui identità però, al momento, non è stata resa nota.
I carabinieri della Compagnia di Girifalco non hanno rilevato fori di proiettili sulla carcassa del monovolume a bordo del quale si trovava il cadavere. Ulteriori accertamenti sui resti della vettura, totalmente distrutta dal rogo, verranno effettuati domani. Gli investigatori, tra l’altro, non escludono l’ipotesi del suicidio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Girifalco, guidati dal capitano Silvio Maria Ponzio, che hanno avviato gli accertamenti. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x