Il ministro all'Agricoltura argentino incontra i deputati calabresi
ROMA In occasione della venuta in Italia per un incontro alla Fao, l’onorevole Nestor Roulet, sottosegretario nel governo Mauricio Macrì – presidente dell’Argentina – con delega all’Agroindustria e V…

ROMA In occasione della venuta in Italia per un incontro alla Fao, l’onorevole Nestor Roulet, sottosegretario nel governo Mauricio Macrì – presidente dell’Argentina – con delega all’Agroindustria e Valore Aggiunto, accompagnato dall’onorevole Mario Borghese, eletto a Cordoba tra i 12 parlamentari Italiani all’estero, è stato ricevuto dal presidente della XIII commissione Agricoltura della Camera dei Deputati. Oltre al presidente Luca Sani erano presenti il vice-ministro all’Agricoltura Andrea Olivero, il sottosegretario Giuseppe Castiglione, il capogruppo Pd in Commissione Nicodemo Oliverio e i deputati Giovanni Falcone e Ferdinando Aiello.
Borghese era accompagnato dal dottor Antonio Vitetti. Il sottosegretario Roulet, a seguito della visita di Renzi in Argentina, ha illustrato, tra l’altro, qual è il programma di Macri per aprire l’Argentina al Mondo Globale.