Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Paolini insiste e presenta la candidatura alle primarie

COSENZA La scelta di Lucio Presta come candidato del centrosinistra alla carica di sindaco di Cosenza senza passare dalle primarie, rischia di provocare una nuova frattura all’interno del…

Pubblicato il: 20/02/2016 – 16:34
Paolini insiste e presenta la candidatura alle primarie

COSENZA La scelta di Lucio Presta come candidato del centrosinistra alla carica di sindaco di Cosenza senza passare dalle primarie, rischia di provocare una nuova frattura all’interno della coalizione dopo quella di cinque anni fa. Il leader del Pse Enzo Paolini, contrario alla candidatura dell’agente dei vip, ha infatti chiesto al segretario provinciale del Pd di Cosenza Luigi Guglielmelli di presentare la propria candidatura per le primarie di coalizione per conto del Pse e di Scelta civica. «Caro segretario – scrive Paolini – ti rappresento che su designazione del Pse e di Scelta civica intendo presentare la mia candidatura alle primarie per la scelta del candidato sindaco della città di Cosenza indette dalla direzione nazionale per il prossimo 6 marzo. Ciò ai sensi dell’articolo 18 e dello statuto del Pd, ricorrendo le condizioni ivi previste e nei termini da te indicati nel comunicato ufficiale del 4 febbraio 2016».
«Poiché – aggiunge Paolini – mi sono recato oggi, sabato 20 febbraio 2016, alle ore 12 presso la sede del Pd provinciale in viale Trieste a Cosenza, ma l’ho trovata inspiegabilmente chiusa, ti invito a farmi sapere a che ora potrai raccogliere la candidatura mia e degli eventuali altri candidati in campo e consentire a me ed ai partiti facenti parte della coalizione l’esercizio dei nostri diritti. Attendo riscontro».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x