LEGA PRO | I Lupi battono la Juve Stabia
COSENZA I Lupi battono in casa la Juve Stabia per 2 reti a 1 e puntano la zona calda della classifica. Entrambi i gol dei silani nella prima frazione di gioco mentre la squadra campana accorcia le di…

COSENZA I Lupi battono in casa la Juve Stabia per 2 reti a 1 e puntano la zona calda della classifica. Entrambi i gol dei silani nella prima frazione di gioco mentre la squadra campana accorcia le distanze all’inizio del secondo tempo.
La gara inizia subito bene per la squadra di casa che al primo affondo vero trovano la rete al 16′: Arrighini lanciato sul filo del fuorigioco da Statella percorre buona parte del campo e davanti al portiere della squadra avversaria non sbaglia. Trovando l’angolino giusto. L’assalto dei rossoblù non si spegne e al 30′ sempre sul rilancio di Arrighini parte l’azione di La Mantia che, dopo aver dribblato un avversario, calcia in scivolata un pallone che trafigge la rete avversaria. Sul 2-0 si chiude la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo la squadra campana si fa più pericolosa e al 46′ su cross dalla sinistra Diop spedisce in rete il pallone. Nonostante altre azioni della squadra ospite, la partita finisce con questo risultato: 2-1 per il Cosenza. Un risultato che consente ai rossoblù di acciuffare il terzo posto in classifica.