Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Faceva il dentista in un centro estetico, denunciato

POLISTENA Un odontotecnico è stato denunciato a Polistena dalla Guardia di finanza di Gioia Tauro per esercizio abusivo della professione medica. I finanzieri hanno compiuto un controllo in un cent…

Pubblicato il: 01/03/2016 – 11:04
Faceva il dentista in un centro estetico, denunciato

POLISTENA Un odontotecnico è stato denunciato a Polistena dalla Guardia di finanza di Gioia Tauro per esercizio abusivo della professione medica. I finanzieri hanno compiuto un controllo in un centro estetico all’interno del quale hanno scoperto due stanze adibite a studio dentistico abusivo. Al momento dell’interno dei finanzieri nello studio dentistico abusivo non c’erano pazienti ma sono state trovate tutte le attrezzature necessarie per esercitare la professione di dentista.
I finanzieri hanno raccolto anche le dichiarazioni di alcune persone e hanno acquisito una serie di agende, documenti fiscali e appunti.
Dal materiale è emerso che l’odontotecnico svolgeva l’attività di dentista. La Guardia di finanza ha sequestrato le due stanze adibite a studio, le attrezzature e tutto il materiale che era all’interno, per un valore di 30mila euro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x