Ultimo aggiornamento alle 18:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sequestrato lido abusivo a Paola

PAOLA Occupazione abusiva di area demaniale. Con questa motivazione gli uomini della Guardia costiera, su delega della Procura di Paola, hanno posto i sigilli a un lido che opera sul lungomare citt…

Pubblicato il: 09/03/2016 – 11:18
Sequestrato lido abusivo a Paola

PAOLA Occupazione abusiva di area demaniale. Con questa motivazione gli uomini della Guardia costiera, su delega della Procura di Paola, hanno posto i sigilli a un lido che opera sul lungomare cittadino.
L’operazione, guidata dal capitano di fregata Antonio Lo Giudice – comandante della capitaneria di Porto di Vibo –, è stata eseguita nel pomeriggio di lunedì 7 marzo. Il titolare della struttura turistica sequestrata era stato già in precedenza deferito alla competente autorità giudiziaria poiché non in possesso di regolare concessione demaniale marittima né per l’immobile, né per l’area esterna ad esso asservita.
In particolare il sequestro ha interessato complessivamente 1.253 metri quadri di area demaniale marittima, su cui insistono uno stabile in legno con copertura in tegole, due locali esterni e una veranda.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x