Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

A Cosenza nasce il Comitato per il sì al referendum

COSENZA Sarà presentato ufficialmente il prossimo giovedì 17 marzo alle ore 16, all’hotel Royal a Cosenza, il Comitato per il sì al referendum sulle riforme istituzionali in previsione il prossimo …

Pubblicato il: 14/03/2016 – 17:25
A Cosenza nasce il Comitato per il sì al referendum

COSENZA Sarà presentato ufficialmente il prossimo giovedì 17 marzo alle ore 16, all’hotel Royal a Cosenza, il Comitato per il sì al referendum sulle riforme istituzionali in previsione il prossimo ottobre.
Al Comitato, promosso dal consigliere regionale Mimmo Bevacqua, hanno già aderito giovani, docenti universitari, professionisti e imprenditori che si propongono oltre alla vittoria dei si, di dare vita a un movimento politico-culturale di più ampio respiro, «teso – ha spiegato l’esponente regionale del Pd – a promuovere forme di partecipazione e coinvolgimento nei processi di cambiamento in atto e in quelli che verranno».
Il Comitato che ha già tenuto incontri anche in provincia, avrà una guida prevalentemente al femminile e terrà la prima iniziativa ad aprile prossimo, con il vicesegretario del Pd, Debora Serracchiani.
Bevacqua nel ringraziare Serracchiani per la sua presenza, ha ribadito che «quello di ottobre è un appuntamento molto importante che non possiamo permetterci di disattendere. I cittadini sono chiamati a decidere se cambiare passo e sostenere il necessario rinnovamento con la costruzione di uno Stato più moderno ed efficiente o, invece, rimanere nella situazione attuale, con un sistema anacronistico, elefantiaco e imbrigliato nelle pastoie dei veti incrociati e dei conflitti di potere e competenza».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x