Ultimo aggiornamento alle 7:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

San Floro, fiamme agli "Orti di Famiglia"

SAN FLORO Risveglio amaro per Stefano Caccavari e la sua azienda “Orti di Famiglia” di San Floro (Catanzaro), di cui tanti giornali locali e nazionali si sono già occupati: durante la notte, ignoti…

Pubblicato il: 23/03/2016 – 9:23
San Floro, fiamme agli "Orti di Famiglia"

SAN FLORO Risveglio amaro per Stefano Caccavari e la sua azienda “Orti di Famiglia” di San Floro (Catanzaro), di cui tanti giornali locali e nazionali si sono già occupati: durante la notte, ignoti hanno dato alle fiamme il magazzino degli attrezzi dell’azienda. La fiamme, infatti, da una prima analisi si sarebbero sviluppate non per cause accidentali, tanto che il 27enne imprenditore in queste ore è atteso presso la locale stazione dei carabinieri per sporgere denuncia. Un avvertimento che non fa tanti danni materiali, quanto serve ad incutere timore. Ma il giovane imprenditore, con un video pubblicato su Facebook, non si lascia intimorire.

{youtube}5AATXjBSZx0{/youtube}

Il Corriere della Calabria, già negli scorsi mesi, si era occupato all’idea imprenditoriale di Caccavari grazie alla quale, nel territorio di San Floro, si era anche bloccata la nascita di una grande discarica: qui il link.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x