Ultimo aggiornamento alle 15:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

TSUNAMI RENDE | Il M5S: «Bindi si rifiuta di convocare Magorno»

CATANZARO «Ormai ci troviamo di fronte a una sorta di fiancheggiamento da parte della presidente Bindi nei confronti del suo partito. Ieri, alla nostra richiesta di audire immediatamente Ernes…

Pubblicato il: 24/03/2016 – 11:28
TSUNAMI RENDE | Il M5S: «Bindi si rifiuta di convocare Magorno»

CATANZARO «Ormai ci troviamo di fronte a una sorta di fiancheggiamento da parte della presidente Bindi nei confronti del suo partito. Ieri, alla nostra richiesta di audire immediatamente Ernesto Magorno sull’inchiesta che ha portato all’arresto, tra gli altri, di quattro esponenti del Pd in Calabria, tutto è stato minimizzato e, ovviamente, la risposta è stata un “no”». Ne danno notizia i membri M5S della commissione Antimafia.
«Articoli di stampa – aggiugono – ricordano gli elogi di Magorno a Sandro Principe, uno degli arrestati, di come lo ringraziasse per il suo endorsement e di come Principe andasse in giro con lui per fargli campagna elettorale. Al di là dei rapporti che emergono fra Magorno e Principe, il responsabile Pd in Calabria è lui ed è suo dovere farsi avanti altrimenti la sua presenza in commissione diventa imbarazzante e, stando così le cose – concludono – se non vuole farsi avanti allora sarebbe opportuno che facesse un passo indietro, lasciando almeno la commissione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x