Ultimo aggiornamento alle 16:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«Il passo indietro di Pantisano favorirà il dialogo a Crotone»

CROTONE «Il gesto di Arturo Crugliano Pantisano, che ha annunciato il passo indietro rispetto alla propria candidatura a sindaco alla guida della coalizione alle prossime amministrative di Crotone,…

Pubblicato il: 26/03/2016 – 17:45
«Il passo indietro di Pantisano favorirà il dialogo a Crotone»

CROTONE «Il gesto di Arturo Crugliano Pantisano, che ha annunciato il passo indietro rispetto alla propria candidatura a sindaco alla guida della coalizione alle prossime amministrative di Crotone, merita un sincero apprezzamento, soprattutto in questi tempi di affermazione prepotente di una dannosa politica autoreferenziale». È quanto afferma il deputato del Pd, Ernesto Magorno, segretario regionale del partito.
«Pantisano con grande spirito di sacrificio, responsabilità e senso di appartenenza al nostro partito – prosegue Magorno – in vista delle elezioni comunali ha fatto un passo indietro all’insegna dell’aggregazione e nell’interesse dei cittadini. Un gesto costruttivo fondato su spirito di sacrificio e senso di responsabilità, elementi che non possono passare inosservati e che confermano quanto il nostro partito e, più in generale, la politica abbiano bisogno di personalità del calibro di Pantisano. Il Pd calabrese è vicino alla Federazione di Crotone in questo momento di costruzione politica e programmatica e ne sosterrà le scelte per la realizzazione di una coalizione vincente».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x