Ultimo aggiornamento alle 16:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Notte di intimidazioni a Mammola, arrestato un 22enne

MAMMOLA I carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno arrestato un 22enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Nicodemo Scali, con l’accusa di incendio e danneggiamento aggravato.&nb…

Pubblicato il: 26/03/2016 – 17:59
Notte di intimidazioni a Mammola, arrestato un 22enne

MAMMOLA I carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno arrestato un 22enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Nicodemo Scali, con l’accusa di incendio e danneggiamento aggravato. Si tratta dell’epilogo delle indagini avviate dalle prime ore di stanotte dopo gli incendi e i danneggiamenti verificatisi a danno di due noti esercizi commerciali e dell’abitazione di una commerciante 49enne di cui secondo l’Arma sarebbe responsabile il 22enne.
In particolare, i carabinieri delle stazioni di Mammola e Grotteria, coadiuvati dai colleghi del Nucleo operativo di Roccella Jonica, passando al setaccio numerose vie limitrofe ai luoghi in cui sono avvenuti i fatti hanno individuato il giovane che, all’esito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama lunga 6,5 cm che emanava un intenso odore di liquido infiammabile. All’arrestato, poi, nel corso di una perquisizione domiciliare è stata sequestrata una patente di guida belga, recante la sua effigie fotografica ma riportante altre generalità. Quindi Scali è stato deferito all’Autorità giudiziaria anche per falsità materiale commessa da privato. Arrestato, espletate le formalità di rito, il 22enne è stato tradotto presso la Casa circondariale di Locri, a disposizione del sostituto procuratore di Locri Rosanna Sgueglia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x