Ultimo aggiornamento alle 23:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, Carnovale è il nuovo vicesindaco

LAMEZIA TERME L’avvocato Massimiliano Carnovale, già componente della giunta, è il nuovo vicesindaco. L’ufficializzazione è arrivata dal sindaco Paolo Mascaro. L’attuale assessore alla Traspar…

Pubblicato il: 21/04/2016 – 14:35
Lamezia, Carnovale è il nuovo vicesindaco

LAMEZIA TERME L’avvocato Massimiliano Carnovale, già componente della giunta, è il nuovo vicesindaco. L’ufficializzazione è arrivata dal sindaco Paolo Mascaro. L’attuale assessore alla Trasparenza e al Personale, in quota Ncd, andrà a sostituire Francesco Caglioti, dimessosi dalla carica l’8 aprile insieme all’assessore al Bilancio Chiara Puteri, delega, quella al bilancio che il primo cittadino ha trattenuto per ora per sé.
«Colgo l’occasione – ha affermato il sindaco – per ringraziare nuovamente l’avvocato Francesco Caglioti per il costante lavoro profuso nell’interesse dell’amministrazione comunale con grande professionalità, competenza ed abnegazione, con la certezza che continuerà a fornire il suo prezioso apporto per la risoluzione delle tante problematiche che affliggono il nostro territorio e per portare avanti i progetti di rinascita e sviluppo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x