Ultimo aggiornamento alle 9:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Fondi Por, Barbieri: «Crotone diventerà una città europea»

CROTONE «Crotone attraverso la nuova programmazione comunitaria diverrà una città europea. Le risorse ci sono e abbiamo le professionalità, le capacità e soprattutto l’energia per predisporre e met…

Pubblicato il: 27/04/2016 – 16:35
Fondi Por, Barbieri: «Crotone diventerà una città europea»

CROTONE «Crotone attraverso la nuova programmazione comunitaria diverrà una città europea. Le risorse ci sono e abbiamo le professionalità, le capacità e soprattutto l’energia per predisporre e mettere in campo progetti utili e vincenti. Per questo rinnoviamo l’appello ai crotonesi a darci fiducia nella prossima tornata elettorale di giugno». Lo afferma Rosanna Barbieri, candidato sindaco del Pd e della coalizione di centrosinistra che, nel pomeriggio, al fianco del presidente della Regione Mario Oliverio, ha partecipato a Catanzaro alla presentazione del Por Calabria 2014/2020. «Si tratta – prosegue – di un’opportunità importante attraverso la quale si potrà creare sviluppo, occupazione, lavoro».
Prima dell’inizio dell’evento, è scritto in una nota, «Oliverio ha avuto modo di intrattenersi con Rosanna Barbieri per discutere su tutta una serie di priorità su cui lavorare da subito. Obiettivi precisi sui quali ci sarà la massima attenzione e vicinanza da parte della giunta regionale. Oliverio ha comunicato a Rosanna Barbieri che sarà ben lieto di partecipare, il prossimo 3 maggio a Crotone, all’evento “Verso il programma di governo della città nel corso del quale, unitamente ai contributi che verranno da parte delle forze sociali, delle associazioni, del mondo dell’impresa, dei singoli cittadini sarà dato vita al programma di Governo. Un programma aperto alle sollecitazioni di tutti. #rivoluzioniamocrotone».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x