Ultimo aggiornamento alle 10:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«È mancato il lavoro politico di base»

PLATI’ «A Platì è mancato un lavoro politico di base. Essendo un comune con notevoli problemi, bisognava pensare al classico lavoro dal basso, passo dopo passo per arrivare ad una candidatura». Ana…

Pubblicato il: 06/05/2016 – 16:48
«È mancato il lavoro politico di base»

PLATI’ «A Platì è mancato un lavoro politico di base. Essendo un comune con notevoli problemi, bisognava pensare al classico lavoro dal basso, passo dopo passo per arrivare ad una candidatura». Analizza così – ai microfoni di Radio 24 – il passo indietro nel comune calabrese di Anna Rita Leonardi, candidata Pd, Maria Carmela Lanzetta, ex ministro, ex sindaco di Monasterace, in Calabria, e membro del Partito democratico.
«La riconoscibilità sul territorio è più importante dei social network. Bisognava lavorare con umiltà e silenzio, facendo leva sulle associazioni», prosegue Lanzetta, che ricorda poi il caso della sede del Pd a Platì aperta il 2 giugno dell’anno scorso. «È stata una sede aperta e chiusa, un’operazione buona per un giorno, di facciata ma non ho contezza – critica Lanzetta intervistata da Raffaella Calandra su Radio24 – del lavoro fatto né di un segretario di partito che abbia lavorato sul territorio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x