Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 9:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sette nuovi primari e un ingegnere per l'Ao di Cosenza





COSENZA Sette assunzioni di nuovi primari e un ingegnere informatico: è questo il numero di unità che l’Azienda ospedaliera di Cosenza andrà ad acquisire a breve. Le assunzioni avverranno non appen…

Pubblicato il: 06/05/2016 – 10:30
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Sette nuovi primari e un ingegnere per l'Ao di Cosenza





COSENZA Sette assunzioni di nuovi primari e un ingegnere informatico: è questo il numero di unità che l’Azienda ospedaliera di Cosenza andrà ad acquisire a breve.
Le assunzioni avverranno non appena terminate le procedure selettive che l’ufficio competente ha già avviato.
«Continua l’impegno della direzione strategica – ha sottolineato il direttore generale, Achille Gentile, dedicato ai settori organizzativi che rappresentano elementi importanti dei livelli assistenziali erogati all’interno dei presidi ospedalieri. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati indetti numerosi concorsi dell’area sanitaria per assicurare il quadro delle competenze professionali al servizio dell’utenza, per garantire il livello di assistenza sanitaria. Le Unità complesse che vedono assegnate le nuove responsabilità rappresentano i principali assetti organizzativi dell’Azienda e il lavoro svolto fino ad oggi da esse è stato di primaria importanza, ma l’obiettivo è quello di completare definitivamente il quadro degli incarichi di Struttura Complessa entro breve tempo”.

Argomenti
Categorie collegate

x

x